venerdì 19 ottobre 2007

Il primo post...

Ciao! Saluton! Hi!
il primo post... ebbene si... dopo le numerose insistenze di alcuni amici (in particolare di Esquentador Inteligente), e anche per risparmiare tempo nel riscrivere le stesse cose a varie persone, ho deciso di aprire questo blog. Alcune caratteristiche del blog:
  1. sarà trilingue (italiano, esperanto, inglese), ma non nel senso che tutto sarà tradotto in tre lingue, ma a seconda dell'argomento e dell'ispirazione che avrò, scriverò in una delle tre lingue, magari aggiungendo un piccolo riassunto nelle altre lingue;
  2. non sarà un diario giornaliero, perché non ho il tempo di aggiornarlo quotidianamente;
  3. non riguarderà solo quello che faccio, ma talvolta penso di commentare qualche articolo o qualche notizia di attualità.
Dopo questa breve introduzione, vi saluto e vi rimando al prossimo messaggio (quando? boh...) per avere qualche info in più su quello che sto facendo qua in Scozia...

3 commenti:

Giovanni Prestige ha detto...

È tutto bellissimo!

L'unica miglioria possibile è il titolo. Quello corrente sembra il titolo del blog di una ragazza in pieno turbamento preadolescenziale. Io propongo "La jaroj dekdu", ma magari a te verrà in mente qualcosa di più prestigioso.

Saluton

Unknown ha detto...

Ok, approvato il cambio del titolo.
Magari lo farò variabile... Il prossimo sarà "L'aggiuntina alle melanzane" :-D

Anonimo ha detto...

Ottima idea il blog.
Quando avrò una casa lo aprirò anche io.
Però... in Esperanto no!!! E chi lo capisce!
Vabbè confido nell'intuito del mio parser intrinseco e nell'efficenza del mio algoritmo di decifraggio innato.
Insomma leggo il riassunto :d